Arti funerarie

REALIZZAZIONE di LAPIDI E MONUMENTI FUNERARI a taglio di po

Tra i numerosi servizi offerti dalla Marmi Fratelli Fabbri c'è anche la realizzazione di lapidi e monumenti funerari. La ditta di Taglio di Po esegue realizzazioni in marmo per la commemorazioni dei cari defunti. L'arte funeraria è una delle discipline più delicate, ma la professionalità dei tecnici dell'azienda della provincia di Rovigo garantisce operazioni dalle finiture raffinate. Il luogo di riposo dei defunti è un posto che merita il massimo rispetto e noi di Marmi Fratelli Fabbri siamo consapevoli dell'importanza dell'esecuzione di un manufatto volto ad omaggiare i cari estinti.

Lapidi

La produzione di lapidi in marmo per le tombe è uno dei punti di forza principali della ditta di Taglio Di Po. Realizziamo lapidi standard che si differenziano esclusivamente per incisioni e lapidi personalizzate, modificabili secondo ogni tipo di richiesta. 
La qualità della lapide è garantita anche dalla lucentezza del nostro marmo che con le sue pregiate venature vi lascerà sicuramente soddisfati del vostro acquisto.

Loculi

Marmi Fratelli Fabbri si occupa anche della realizzazione di loculi, spesso preferiti rispetto ad altre soluzioni per ricordare i propri cari. A differenza delle lapidi o di altri monumenti funerari situati nel terreno i loculi sono soggetti a restrizioni particolari che variano da comune a comune. A partire da queste indicazioni la nostra ditta progetta e produce realizzazioni su misura.

Monumenti funebri

L'ultimo ma non meno importante modello di manufatto funerario realizzato dalla Marmi Fratelli Fabbri è il monumento funebre, spesso scelto per dare particolare rilevanza alla memoria della persona cara defunta.
Le sculture sono totalmente personalizzabili e realizzate con marmo di elevatissima qualità. Vi consigliamo di venire da noi in sede e progettare insieme ai nostri professionisti il monumento funebre più vicino ai vostri desideri.
Scrivere all'indirizzo fabbrimauro27@yahoo.it per richiedere un preventivo!
Share by: